Suite Granaio

Suite “Granaio”: accogliente con ottima vista Parco

Questo delizioso appartamento prende il nome dal grano che anticamente, dopo il raccolto, veniva stivato in questo locale. Gli arredi sono in stile rustico tradizionale, soffitti con travi in legno a vista, pavimenti in cotto e letti in ferro battuto. L’appartamento si trova al piano alto; è composto da angolo cottura, tavolo da pranzo, zona notte con letto matrimoniale, bagno con doccia.
L’appartamento è dotato di riscaldamento, aria condizionata, Tv Lcd con canali satellitari, WiFi gratuito, zanzariere. Da tutte le finestre si gode uno splendido panorama sul parco e sulle verdi colline della Valle del Metauro. Ingresso indipendente dal portone principale della villa (lato stradale) ed accesso al parco tramite cancello esterno. L’appartamento “Il Granaio” può ospitare 2 persone. Su richiesta è possibile aggiungere un terzo letto supplementare.
previous arrow
next arrow
Slider

COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI. IN TEMPI BREVISSIMI RICEVERAI LA NOSTRA MIGLIORE PROPOSTA

LAST MINUTE GIUGNO

ALTA STAGIONE ESTATE 2020

Settimanale per il mese di Giugno da € 500,00
Settimana di puro relax ed in sicurezza in una delle nostre suite/appartamenti con a disposizione 20.000 mq di verde, piscina, palestra, area giochi per i bimbi, campo da calcetto e da tennis, utilizzo mountain bike.Vi aspettiamo
RICHIEDI INFORMAZIONI
Una settimana da sogno per vivere una vacanza indimenticabile!
Soggiorni in totale relax e al massimo della tranquillità

La sicurezza prima di tutto!

La Valle del Sole Country House conta 5 suite/appartamenti completamente indipendenti, 20.000 mq di verde e tante attività da poter fare in assoluta sicurezza. Per noi il vostro benessere è la nostra filosofia. Ogni spazio viene sanificato a norma di legge così come ogni attività prevede ingressi singoli o a nucleo familiare, in assoluta sicurezza e con la certezza di utilizzo a tutti gli ospiti. Quale miglior scelta per poter godere del tanto meritato relax con un occhio di riguardo per la salute?
Vi aspettiamo